La Nuova Sardegna

Nuoro

LANUSEI 

Ladri in azione nella tomba di un giovane

Ladri in azione nella tomba di un giovane

LANUSEI. Lo segno corre sui social, dopo lo sfogo postato ieri mattina da Gennaro Esposito, che perse il figlio (unico) ventenne Raffaele in un incidente stradale cinque mesi fa (lo scorso 7 marzo),...

07 agosto 2018
1 MINUTI DI LETTURA





LANUSEI. Lo segno corre sui social, dopo lo sfogo postato ieri mattina da Gennaro Esposito, che perse il figlio (unico) ventenne Raffaele in un incidente stradale cinque mesi fa (lo scorso 7 marzo), che si è accorto che dalla tomba del figlio è stata rubata una statuina raffigurante Pulcinella con su scritto “Forza Napoli”. Si trattava della sua bomboniera di cresima.

«Vorrei solo dire a quella vile carogna, che ha preso questa statuina dalla lapide di mio figlio – si legge nel post di Gennaro Esposito sul suo profilo Fb – che sicuramente per lui non vale niente. Ma per noi vale tantissimo, in quanto era la sua bomboniera di cresima. Umanamente è meno che zero. Ed è meglio che non aggiungo altro». Tantissimi, sui social, i commenti di rabbia e di dura condanna per questo vile gesto. (l.cu.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative