La Nuova Sardegna

Nuoro

desulo 

Letture, musica e tanti giochi: via all’estate di eventi in piazza

DESULO. Iniziano le attività dell’estate desulese. Stasera si comincia con la prima iniziativa del programma: ovvero la lettura sotto le stelle, a cura della associazione Paensieri.Nella piazzetta...

10 agosto 2018
1 MINUTI DI LETTURA





DESULO. Iniziano le attività dell’estate desulese. Stasera si comincia con la prima iniziativa del programma: ovvero la lettura sotto le stelle, a cura della associazione Paensieri.

Nella piazzetta panoramica fronte bar Centrale di Desulo, l’esperto di storia e tradizioni sarde Massimiliano Rosa presenterà i suoi libri, storia e poesia di Ichnusa e Contos de Janas. Dopo le letture, la serata proseguirà con le musiche di Perry Franck.

Domani sera, invece, a desulo, sempre nell’ambito delle attività per animare l’estate del paese, il calendario delle iniziative propone una cena sociale in onore di San Giovanni Bosco. La cena è curata dal comitato del rione Ludine.

Domenica 12 agosto, invece, il programma estivo prevede un momento riservato ai bambini: per loro è prevista animazione in piazza con giochi e diversi momenti di intrattenimento. Tutte le iniziative del percorso sono patrocinate dal comune di Desulo.

Il calendario degli eventi e delle manifestazioni non si fermerà a questo weekend, ma proseguirà per tutto il mese di agosto e sino ai primi giorni di settembre. (g.m.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative