La Nuova Sardegna

Nuoro

arbatax 

Quattro serate tra musica e giovani

di Lamberto Cugudda
Quattro serate tra musica e giovani

Da domani sono attese oltre 18mila presenze al Red valley festival

10 agosto 2018
2 MINUTI DI LETTURA





ARBATAX. Red Valley Festival nel piazzale degli Scogli Rossi ad Arbatax: nelle quattro serate, che avranno inizio da domani sera fino alla vigilia di ferragosto, sono attesi oltre 18mila giovani. Ad annunciarlo, ieri mattina, è stato è il patron della manifestazione musicale, l’imprenditore ogliastrino Pierpaolo Cualbu. «Musica, aggregazione e turismo – ha proseguito – sono il mix che sta alla base del Red Valley Festival, che si terrà, da sabato e fino all’alba di ferragosto, per l’ennesima edizione nella splendida location degli Scogli Rossi. Anche quest’anno saranno quattro giorni di grande festa. Il nostro evento sarà animato dalla musica di grandi artisti del panorama musicale italiano e mondiale».

L’organizzazione, che può contare sul patrocinio della Regione, sottolinea: «L’estate si accende in Sardegna con Red Valley Festival 2018: sul palco Sean Paul, Gigi D’Agostino, Holi Color e Dark Polo Gang». Pierpaolo Cualbu ha anche svelato il nome dell’artista misterioso che sarà sul palco s domenica 12, in occasione dell’Holi color (festival dei colori) si tratta di Alex Gaudino. Sul palco ad “araba fenice” saliranno anche altri due ospiti: Dusty Kid ed Edmmaro. «Ospite principale di Red Valley Festival 2018 – viene precisato – sarà la superstar giamaicana Sean Paul, che salirà sul palco di Arbatax martedì 14, per una vigilia di ferragosto che si annuncia memorabile fino a tarda notte. Anche l'inizio del festival sarà col botto. A inaugurare la quattro giorni di musica sarà il “Maestro” indiscusso della dance italiana, Gigi D’Agostino. Il popolare dj e producer torinese, conosciuto e amato in tutto il mondo per brani come “L’Amour toujours”, farà saltare e scatenare i suoi fan sabato 11».

E ancora: «Domenica 12 a farla da padrone saranno l'atmosfera magica e le vibrazioni positive dell’Holi Color, la festa dei colori, format portato per la prima volta in Sardegna nel 2014 sulla spiaggia di Basaura a Tortolì. Serata dedicata ai più giovani quella di lunedì 13 con i re della trap, la band romana “Dark Polo Gang”. Tony, Pyrex e Wayne faranno scatenare il pubblico del Red Valley».

In Primo Piano
Lo schianto

Tragedia nel Bresciano: 60enne originario di Sorso muore in un incidente stradale

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative