La Nuova Sardegna

Nuoro

onanì 

Lavori nella strada di Santu Gorme

Lavori nella strada di Santu Gorme

Il manto stradale reso pericoloso a causa delle troppe buche

12 agosto 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ONANÌ. Nella strada rurale di Santu Gorme sono previsti lavori di manutenzione straordinaria. Si tratta della bretella che porta alla chiesetta dei santi Cosma e Damiano, nota in paese come la chiesa di Santu Gorme.

Quello che l’amministrazione comunale di Onanì, guidata dalla sindaca Clara Michelangeli, intende attuare è un intervento di piccola entità dal punto di vista della spesa ma di fondamentale importanza per quanto riguarda la viabilità del piccolo centro. Il manto stradale è infatti ridotto a un vero e proprio percorso a ostacoli per chi lo percorre quotidianamente.

Perciò l’amministrazione ha deciso di intervenire per ripristinare il piano stradale nei punti maggiormente dissestati. Lo ha fatto contattando l’impresa locale di Graziano Decortes che si è resa disponibile ad effettuare i lavori. La stima effettuata dall’ufficio tecnico ha quantificato la spesa in poco più di 1500 euro. (b.a.)

Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative