Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui

Lavori nella strada di Santu Gorme

Il manto stradale reso pericoloso a causa delle troppe buche

ONANÌ. Nella strada rurale di Santu Gorme sono previsti lavori di manutenzione straordinaria. Si tratta della bretella che porta alla chiesetta dei santi Cosma e Damiano, nota in paese come la chiesa di Santu Gorme.

Quello che l’amministrazione comunale di Onanì, guidata dalla sindaca Clara Michelangeli, intende attuare è un intervento di piccola entità dal punto di vista della spesa ma di fondamentale importanza per quanto riguarda la viabilità del piccolo centro. Il manto stradale è infatti ridotto a un vero e proprio percorso a ostacoli per chi lo percorre quotidianamente.

Perciò l’amministrazione ha deciso di intervenire per ripristinare il piano stradale nei punti maggiormente dissestati. Lo ha fatto contattando l’impresa locale di Graziano Decortes che si è resa disponibile ad effettuare i lavori. La stima effettuata dall’ufficio tecnico ha quantificato la spesa in poco più di 1500 euro. (b.a.)