La Nuova Sardegna

Nuoro

carabinieri 

Controlli nelle strade due denunciati a Jerzu e Ilbono

JERZU. A Jerzu e Ilbono, i carabinieri hanno denunciato due automobilisti. I militari del primo centro hanno sorpreso un automobilista in stato di ebrezza. Si tratta di un lanuseino di 40 anni, che...

15 agosto 2018
1 MINUTI DI LETTURA





JERZU. A Jerzu e Ilbono, i carabinieri hanno denunciato due automobilisti. I militari del primo centro hanno sorpreso un automobilista in stato di ebrezza. Si tratta di un lanuseino di 40 anni, che mentre era alla guida nell’ex 125, ha perso il controllo, finendo su un albero, per poi ribaltarsi più volte. I militari, sulla base dell’esito degli esami effettuati in ospedale, hanno accertato che il tasso alcolemico riscontrato era più alto del limite consentito. La patente di guida è stata ritirata e il 40enne è stato denunciato. A Ilbono, i carabinieri hanno notato un’auto con a bordo solo il conducente che si aggirava nell’agro del paese. All’“alt” l’uomo ha proseguito la marcia, dandosi alla fuga fino a far perdere le tracce, ma è stato riconosciuto. Identificato, il 30enne, disoccupato, è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, e gli è stata contestata la guida senza patente. (l.cu.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative