La Nuova Sardegna

Nuoro

cala gonone 

Investimento con la moto, due feriti

Investimento con la moto, due feriti

Sia il centauro sia il pedone sono finiti all’ospedale San Francesco

17 agosto 2018
1 MINUTI DI LETTURA





DORGALI. Due feriti in un incidente stradale a Cala Gonone, un uomo e stato investito da una moto, ma sia il motociclista sia pedone sono finiti al pronto soccorso dell'ospedale San Francesco di Nuoro. Nessuno dei due è in pericolo. È successo poco dopo le 8 di ieri nella zona alta della frazione marina di Cala Gonone. Un avvocato ottantenne, palermitano, in vacanza a Cala Gonone stava percorrendo una strada interne del centro abitato in prossimità di viale Colombo la via principale di Paese. Quando una motocicletta di piccola cilindrata non si sa come, gli è finita addosso.

L'uomo è finito a terra battendo il capo con violenza. Ferito abbastanza gravemente anche il conducente del motociclo. I due feriti sono stati subito soccorsi da alcune persone che erano nei paraggi. Sul posto dell’incidente, dopo qualche minuto, sono arrivate due ambulanze della Croce Azzurra di Cala Gonone che ha la sede è a poche centinaia di metri dal luogo dell'incidente. I due mezzi di soccorso hanno trasportato i feriti fino al bivio di Iloghe e lì, da Nuoro, è arrivata un’ambulanza medicalizzata e l’elicottero del 118 che hanno trasportato i feriti all'ospedale di Nuoro. Sul luogo dell’incidente sono arrivati immediatamente anche i carabinieri delle stazione di Dorgali che si sono preoccupati di eseguire i rilievi per stabilire la dinamica. (n.mugg.)

Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative