Premio a Mereu auto e ai fratelli Fiori

Salvatore Mereu ma anche i fratelli Francesca e Daniele Fiori saranno insigniti della Rondine d’Oro. I tre imprenditori saranno premiati il 29 agosto all’Ortobene con il premio assegnato dal Circolo...

Salvatore Mereu ma anche i fratelli Francesca e Daniele Fiori saranno insigniti della Rondine d’Oro. I tre imprenditori saranno premiati il 29 agosto all’Ortobene con il premio assegnato dal Circolo emigrati sardi “Barbagia nel mondo” con il patrocinio della Camera di commercio. Il riconoscimento è dedicato ai nuoresi che si siano distinti in maniera esemplare nelle diverse attività artigianali, imprenditoriali e artistiche. L’attività dei due fratelli premiati è l’Arco Cafè, ristorante italiano di New York con specialità della cucina sarda situato a Manhattan, a pochi passi da Central Park. A Salvatore Mereu, della Mereu auto, andrà l’altra Rondine d’Oro:
il Gruppo Mereu ha 48 anni di storia nel mondo dell’auto, è nato a Dorgali nel 1969 in una piccola officina grazie alla passione e alla tenacia di Salvatore Mereu. Concessionari Nissan, Kia e Toyota che contano 45 collaboratori nelle sue tre sedi, Nuoro, Sassari e Oristano. (a.me.)


TrovaRistorante

a Nuoro Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro