La Nuova Sardegna

Nuoro

onanì 

Strada tra San Bachisio e Gallè un piano di frazionamento

ONANì. La strada San Bachisio-Gallè si discosta in molti punti dal tracciato catastale: questa situazione sta creando diversi problemi sulla effettiva proprietà sia del comune sia dei privati. L’ammin...

01 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ONANì. La strada San Bachisio-Gallè si discosta in molti punti dal tracciato catastale: questa situazione sta creando diversi problemi sulla effettiva proprietà sia del comune sia dei privati. L’amministrazione comunale intende porre rimedio con la definizione del reale tracciato sulla planimetria catastale. Il Comune ha deciso, dunque, di far redigere il frazionamento della importante strada quantificando la somma in poco meno di 17 mila euro e ha affidato il servizio all’agronomo Giuseppe Puggioni. L’esecuzione del frazionamento preso in considerazione riguarda il rilievo delle aree stradali dell’incrocio strada provinciale numero 3 sino alla località Laerru; rilievo delle aree stradali in corrispondenza del Rio Laerru; la sovrapposizione dei tracciati stradali con l’attuale cartografia e progettazione di frazionamento; supporto alla procedura di sdemalizzazione del vecchio tracciato con assegnazione ai proprietari. La strada San Bachisio-Gallè è un percorso molto importante per i residenti della zona. (b.a.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative