La Nuova Sardegna

Nuoro

santa maria navarrese 

Paura per una casa in fiamme a causa di un corto circuito

SANTA MARIA NAVARRESE. Tanta paura per un incendio che si è sviluppato ieri mattina in una casa di Santa Maria Navarrese. Per fortuna non ci sono stati feriti e non si sono registrati danni...

02 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SANTA MARIA NAVARRESE. Tanta paura per un incendio che si è sviluppato ieri mattina in una casa di Santa Maria Navarrese. Per fortuna non ci sono stati feriti e non si sono registrati danni strutturali all’abitazione.

Da una prima valutazione, secondo la ricostruzione fatta dai vigili del fuoco del distaccamento permanente di Tortolì, intervenuti immediatamente per spegnere le fiamme, a causare il rogo potrebbe essere stato un corto circuito.

I pompieri sono intervenuti in un caseggiato di tre piani sito nella via Monte Santo. Le fiamme, sviluppatesi in una stanza da letto dell’appartamento posto all’ultimo piano, sono state spente dopo circa un’ora di lavoro.

Il fuoco ha annerito le patreti della casa e danneggiato alcuni mobili. Per fortuna non sono stati segnalati problemi alle persone né alla struttura. Dopo le operazioni di estinzione e di bonifica, sono stati avviati gli accertamenti per risalire alle cause dell’evento. (l.cu.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative