La Nuova Sardegna

Nuoro

Lanusei 

Si denuda in piazza davanti a una bimba denunciato 76enne

LANUSEI. Con la pesante accusa di atti osceni in luogo pubblico commessi in presenza di persona minore, il tutto nei confronti di una donna e della figlia di 12 anni, nei giorni scorsi un pensionato...

04 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





LANUSEI. Con la pesante accusa di atti osceni in luogo pubblico commessi in presenza di persona minore, il tutto nei confronti di una donna e della figlia di 12 anni, nei giorni scorsi un pensionato locale di 76 anni è stato denunciato a piede libero dai carabinieri della locale compagnia, guidata dal capitano Claudio Paparella. Il gravissimo fatto verificatosi in pieno centro, come hanno spiegato gli stessi militari dell’Arma, risalirebbe a circa quattro settimane fa, ovvero a i primo giorni dello scorso mese di agosto.

Al termine delle approfondite indagini e degli accertamenti esperiti – si è proceduto anche a visionare i filmati di alcune telecamere di esercizi commerciali e abitazioni private – è emerso che il pensionato lanuseino, intorno alle 9.30 del mattino, nelle vicinanze del palazzo municipale, in pieno centro, nei pressi della trafficata via Roma, si sarebbe slacciato i pantaloni e la cerniera a zip, muovendo la lingua, rivolgendosi in questa maniera a una donna che era in compagnia della figlia minore di 12 anni, in pieno centro, nei pressi della trafficata via Roma. Per l’anziano è scattata la denuncia per atti osceni in luogo pubblico commessi in presenza di persona minore. (l.cu.)

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative