La Nuova Sardegna

Nuoro

tortolì 

Rami pericolanti in via Umberto intervento dei vigili del fuoco

TORTOLÌ. Proseguono gli interventi dei vigili del fuoco del distaccamento permanente costiero. Nella tarda mattinata di ieri, sono intervenuti proprio di fronte al palazzo municipale, nella centrale...

05 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





TORTOLÌ. Proseguono gli interventi dei vigili del fuoco del distaccamento permanente costiero. Nella tarda mattinata di ieri, sono intervenuti proprio di fronte al palazzo municipale, nella centrale via Umberto per il taglio di alcuni grossi rami di grandi alberi nell’area verde di fronte allo stesso municipio costiero.

I vigili del fuoco hanno spiegato che i grossi rami, dopo il vento dell’ultimo periodo, rischiavano seriamente di staccarsi all’improvviso e di finire sugli automezzi negli stalli di sosta che sono ubicati proprio di fronte all’area verde comunale, o anche sui passanti che transitano nel marciapiede lato sede municipale. E così, intorno alle 12,30 dal locale distaccamento permanente dei pompieri nella centrale via Umberto sono giunti uomini e mezzi per effettuare il taglio dei grossi e pericolosi rami dei due alti e grossi alberi. Tante persone, non sapendo a cosa fosse dovuto l’intervento dei vigili del fuoco si sono fermate incuriosite.

Lo stesso tipo di intervento è stato effettuato, sempre da una squadra dello stesso distaccamento tortoliese, nella giornata di lunedì in un’altra zona della cittadina.(l.cu.)

In Primo Piano
Il dramma

Lei lo aveva denunciato per stalking, lui cerca di ucciderla travolgendola con l’auto: grave una donna a Carbonia

Le nostre iniziative