tortolì 

Camion in fiamme e pali caduti: in azione i vigili del fuoco

VILLAGRANDE STRISAILI. Proseguono senza sosta gli interventi dei vigili del fuoco ogliastrini dei due distaccamenti permanente di Tortotolì-Arbatax e di Lanusei. Ieri mattina, una squadra del...

VILLAGRANDE STRISAILI. Proseguono senza sosta gli interventi dei vigili del fuoco ogliastrini dei due distaccamenti permanente di Tortotolì-Arbatax e di Lanusei.

Ieri mattina, una squadra del distaccamento lanuseino è intervenuta lungo la trafficata strada provinciale 27 (la Villagrande Strisaili-Tortolì) per l’allarme lanciato da un autista il cui grande camion frigo presentava un principio d’incendio nella zona del vano motore. Quando i pompieri sono giunti sul posto, lungo la provinciale, lo stesso autista del grande camion frigo, era riuscito a evitare problemi molto gravi grazie all’utilizzo di un estintore.

Sempre nella stessa mattinata, una squadra dei vigili del fuoco
del distaccamento permanente tortoliese è dovuta intervenire, in seguito alla segnalazione di un bagnante, nella zona del Basaura. Lungo la strada vi era una grande palo della Telecom sradicato. I pompieri si sono preoccupati di rimuoverlo, rimettendo la zona in sicurezza. (l.cu.)

TrovaRistorante

a Nuoro Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro