La Nuova Sardegna

Nuoro

bolotana 

Il Comune rinvia a dicembre la decima sagra della seada

BOLOTANA. La decima sagra della seada, inizialmente prevista per il 7 ottobre prossimo, si terrà, invece, nel mese di dicembre 2018 in concomitanza con gli eventi natalizi. Ne dà notizia l’amministraz...

20 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





BOLOTANA. La decima sagra della seada, inizialmente prevista per il 7 ottobre prossimo, si terrà, invece, nel mese di dicembre 2018 in concomitanza con gli eventi natalizi. Ne dà notizia l’amministrazione comunale di Bolotana che organizza la manifestazione che richiama ogni anno in paese centinaia di visitatori. «La causa del rinvio, presa di concerto con Laore – si legge in una nota del Comune – è dovuta a problemi tecnico-organizzativi». Si terrà, invece, regolarmente ai primi di ottobre il concorso regionale sulla seada più buona organizzato dall’agenzia Laore e riservato alle aziende produttrici. L’avviso pubblico e il relativo bando verranno pubblicati nei prossimi giorni.

A differenza degli anni scorsi, quando la sagra si teneva nel parco montano di Pabude, quest’anno si terrà nel centro abitato. «L’evento – sottolinea il sindaco, Annalisa Motzo – è inserito nell’ambito delle azioni mirate alla promozione del territorio e delle attività produttive della nostra comunità». (f.s.)



In Primo Piano
La nota

Sanità, l’assessore richiama le Asl: «Tutte le nomine sono bloccate»

Le nostre iniziative