La Nuova Sardegna

Nuoro

Molestie sessuali, assolto imprenditore di Galtellì

Molestie sessuali, assolto imprenditore di Galtellì

Per i giudici il fatto non sussiste. L’accusa aveva chiesto 3 anni e quattro mesi Accolta la tesi della difesa: «Aveva solo cercato di difendersi da una debitrice»

20 settembre 2018
2 MINUTI DI LETTURA





SAN TEODORO. Per il terzo anno consecutivo San Teodoro, meta di turismo internazionale, sportivo e adatto tutte le età, ospiterà da oggi a domenica il festival dello sport e del divertimento. La “carovana” si chiama Extreme fun games e punta proprio sul mese di settembre, ideale per visitare il territorio del centro gallurese cheoffre, proprio in questo periodo, il suo lato migliore: la sabbia bianca delle sue spiagge degrada dolcemente verso un mare azzurro e limpido, oppure passeggiare per le vie del centro e degustare i sapori della Gallura.

Per tutta la durata dell’Extreme Fun Games verrà allestito direttamente in spiaggia un village composto da vari stand, dove le aziende potranno pubblicizzare, esporre e far provare i loro articoli. Oltre a discipline come kitesurf, windsurf e stand up paddling, la manifestazione ha aperto le porte a vari sport come skateboard e fitness. Sarà una vera vetrina, dove grazie all’ampliamento del numero delle attività incluse i grandi brand avranno l’opportunità di mostrare le loro ultime novità nei vari settori a un pubblico di appassionati sempre più vasto. Per quanto riguarda l’intrattenimento, a parte le fun taces in programma per tutti e quattro i giorni del festival, dal palco allestito direttamente sulla spiaggia spettacoli dal vivo accenderanno gli animi, insieme a competizioni fun che coinvolgeranno anche il pubblico presente. Al calar del sole sarà divertente spostarsi verso il centro dove i miglior locali di San Teodoro organizzeranno party a tema.

Tra le attività collaterali sono previste anche escursioni a cavallo per scoprire la Laguna di San Teodoro, e in gommone per ammirare l’Area marina protetta di Tavolara e Molara. In programma anche visite all’area di Monte Nieddu, che offre piscine naturali, foreste di lecci e sughere, spettacolari cascate e una vista panoramica mozzafiato, il tutto raggiungibile a piedi o in bici tramite percorsi segnati. Un’ottima soluzione per gli amanti di ecoturismo, trekking e passeggiate immerse nella natura.



In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative