La Nuova Sardegna

Nuoro

Il Nobel e i costumi dibattito a Galtellì

Domani pomeriggio alle 17 il Museo etnografico di Galtellì “Sa domo ‘e sos Marras” ospiterà il convegno “Grazia Deledda e i costumi sardi. Un’idea di Giovanna Dettori”. L’appuntamento organizzato...

22 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





Domani pomeriggio alle 17 il Museo etnografico di Galtellì “Sa domo ‘e sos Marras” ospiterà il convegno “Grazia Deledda e i costumi sardi. Un’idea di Giovanna Dettori”. L’appuntamento organizzato dalla Pro loco e dal Comune di Galtellì con la collaborazione del gruppo folk Saludos vedrà presenti: il giornalista Antonio Rojch come coordinatore del dibattito a cui parteciperanno Salvatore Marras presidente della Pro loco, il sindaco Giovanni Santo Porcu, l’assessore alla cultura Vincenzo Gallus, Lorenza Vacca presidente gruppo folk Saludos e Giovanna Dettori autrice del progetto. Animeranno la serata le letture di Vittoria Marras e l’organetto di Manuel Rodriguez. (c.f.)



In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative