La Nuova Sardegna

Nuoro

posada 

Quaranta nuovi allenatori con i corsi della Figc

POSADA. Prende il via domani il corso per l’abilitazione ad allenatore di giovani calciatori indetto dal settore tecnico della Figc per l’ottenimento della Uefa Grassroots C Licence. Le lezioni si...

23 settembre 2018
2 MINUTI DI LETTURA





POSADA. Prende il via domani il corso per l’abilitazione ad allenatore di giovani calciatori indetto dal settore tecnico della Figc per l’ottenimento della Uefa Grassroots C Licence. Le lezioni si svolgeranno dal lunedì al venerdì per 124 ore comprese 4 di Blsd e si concluderanno a fine dicembre.

«Sono particolarmente soddisfatto che l’Aiac regionale abbia individuato il nostro paese come sede di questo importante corso» dice il delegato allo sport del Comune Pietro Matteo Ruiu. I 40 selezionati si ritroveranno alle 16 all’auditorium Deledda dove si svolgeranno le lezioni teoriche mentre per gli allenamenti e la pratica i futuri allenatori si sposteranno allo stadio di Posada e nella palestra di Torpè. Il corso è riservato ai residenti in Sardegna e la classifica, è stata stilata in base al passato calcistico dei richiedenti. Al primo posto troviamo Fabrizio Grillo ex calciatore professionista con presenze in seria A e B , a seguire due giocatori che militano attualmente nel Posada: Giancarlo Piras e Fabrizio Lai. Poi gli altri: Gioele Pititu, Daniel Coronas, Simone Bacciu, Massimo Maninchedda, Michele Carzedda, Stefano Spina, Roberto Altana, Maurizio Fiori, Francesco Rodriguez. Maurizio Matta, Alessandro Spanu, Gianluca Depalmas, Paolo Carbini, Gianluca Veglia, Pietro Pellegrino, Paolo Chiappori, Lorenzo Licitra, Daniele Pintus, Angelo Medas, Rossano Piredda, Pedro Sinopoli, Elias Basolu, Salvatore Manca, Salvatore Rosa, Davide Lubinu, Lorenzo Fiori, Renato Schirru, Roberto Floris, Roberto Masala, Nicolò Selis, Sebastiano Cassitta, Federico Mulas, Giovanni Farci, Marco Palmas, Domenico Argiolas, Pasqualino Carta e Martino Fancello. (s.s.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative