La Nuova Sardegna

Nuoro

Pestaggio nel centro di Nuoro: individuati i responsabili

Pestaggio nel centro di Nuoro: individuati i responsabili

Botte a un connazionale: la polizia arresta due romeni mentre un terzo si è reso irreperibili

25 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Nei giorni scorsi la Squadra Mobile della Questura di Nuoro, a seguito di un’articolata e complessa indagine, ha eseguito due ordinanze cautelari coercitive a carico di due cittadini di nazionalità romena, resisi responsabili di un violento pestaggio, perpetrato nelle vie centrali di Nuoro, in danno di un loro connazionale.

Per T.M.D. di 33 anni, muratore, sono stati disposti gli arresti domiciliari, mentre per R.M., 33enne nullafacente, l’autorità giudiziaria ha disposto il divieto di soggiorno presso il Comune di Nuoro. Analogo provvedimento di divieto è stato applicato a P.M. 31enne nullafacente, anch’egli di nazionalità romena, risultato irreperibile.

La brutale aggressione, avvenuta a marzo, sarebbe scaturita da alcuni apprezzamenti poco eleganti che la vittima avrebbe espresso nei confronti della fidanzata di T.M.D. Il rifiuto dell’aggredito di scusarsi per quanto detti, avrebbe determinato il pestaggio.

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative