La Nuova Sardegna

Nuoro

vigili del fuoco

Silanus, incendio in un fienile incenerite 500 balle di foraggio

SILANUS. Fienile in fiamme nelle campagne di Silanus. La scorsa notte un pagliaio è stato distrutto da un incendio che è divampato in località ’”Crabielle”, a valle del centro abitato. Il rogo è...

25 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SILANUS. Fienile in fiamme nelle campagne di Silanus. La scorsa notte un pagliaio è stato distrutto da un incendio che è divampato in località ’”Crabielle”, a valle del centro abitato. Il rogo è partito intorno alla mezzanotte.

Le fiamme hanno divorato tutto il fieno che si trovava custodito all’interno della struttura di proprietà di un allevatore del posto. Circa cinquecento le balle di fieno che sono state incenerite dalle fiamme. Sono stati arrecati anche alle strutture murarie e in modo particolare al tetto e ai muri perimetrali. Una volta dato l’allarme sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento cittadino di Macomer che hanno lavorato per alcune ore per domare l’incendio e bonificare l’area. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della locale stazione e del Nucleo operativo della radiomobile di Macomer. Sono in corso le indagini per risalire alle cause che hanno originato il rogo e che potrebbe essere doloso. (t.c.)

In Primo Piano
L’incidente

Scontro frontale sulla Sassari-Olbia, cinque feriti in codice rosso

Le nostre iniziative