La Nuova Sardegna

Nuoro

macomer 

Due allevatori di Ollolai nei guai: nell’azienda 45 chili di marijuana

Due allevatori di Ollolai nei guai: nell’azienda 45 chili di marijuana

MACOMER. Proseguono nel nuorese i ritrovamenti di droga. Dopo la scoperta di due grosse piantagioni a Ollolai e Oliena, ieri un nuovo sequestro di marijuana è stato fatto nelle campagne di Macomer....

26 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





MACOMER. Proseguono nel nuorese i ritrovamenti di droga. Dopo la scoperta di due grosse piantagioni a Ollolai e Oliena, ieri un nuovo sequestro di marijuana è stato fatto nelle campagne di Macomer. Alla fine dell’operazione i carabinieri della Compagnia e i colleghi dei comandi limitrofi, hanno arrestate 2 persone per detenzione e produzione illegale di marijuana.

L’Arma che nell’ultimo periodo ha intensificato i servizi di controllo in tutto il territorio, finalizzati alla repressione e al contrasto dei reati legati al fenomeno dell’abigeato nelle aree rurali della provincia, durante un normale servizio di controllo in un’azienda agricola macomerese ha fatto la nuova scoperta.

Intenti al controllo del rispetto delle norme igienico-sanitarie, alla regolare registrazione dei capi di bestiame allevati e alla regolare tenuta dei registri aziendali nell’ovile di due allevatori di Ollolai, i militari hanno rinvenuto nell’azienda 45 chilogrammi di marijuana in fase di essicazione. Per P.P.C di 42 anni e P.S. di 57, si sono aperte le porte del carcere di Oristano dove sono stati rinchiusi in attesa di comparire davanti al giudice.

I controlli dei carabinieri proseguiranno anche nei prossimi giorni per garantire sicurezza e legalità. (t.c.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative