La Nuova Sardegna

Nuoro

sorgono 

Schiacciato dal muletto idraulico, cinquantenne finisce in ospedale

di Giovanni Melis
Schiacciato dal muletto idraulico, cinquantenne finisce in ospedale

SORGONO. Stava lavorando su un muletto idraulico quanto, per cause ancora da accertare, è rimasto schiacciato dalla parte mobile.Fabio Uras, 50 anni, artigiano di Sorgono era intento a riparare il...

30 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SORGONO. Stava lavorando su un muletto idraulico quanto, per cause ancora da accertare, è rimasto schiacciato dalla parte mobile.

Fabio Uras, 50 anni, artigiano di Sorgono era intento a riparare il carrello elevatore e si è ritrovato nell’impossibilità di muoversi ma, nonostante questo, ha chiamato aiuto.

L’incidente è avvenuto verso le 9.15 nella campagne di Sorgono, in località Garrale. Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco della squadra locale che hanno liberato l’uomo dopo una complessa operazione di svincolo, che ha richiesto un lungo intervento. Sul posto dell’incidente, sono arrivati in pochi istanti anche i carabinieri di Sorgono che hanno effettuato i rilievi di legge.

Il ferito è stato trasportato all’ospedale di Nuoro da una ambulanza del 118. L’artigiano ha riportato lesioni ad una gamba e ad un braccio ed Al san Francesco è stato sottoposto alle cure del caso dall’equipe del pronto soccorso e ortopedia. I medici dell’ospedale di Nuoro non hanno sciolto la prognosi, ma, stando alla diagnosi fatta, l’uomo non corre pericolo di vita.

La tempestività dei soccorsi ha evitato in ogni caso il peggio.

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative