La Nuova Sardegna

Nuoro

Maltempo 

Interventi dei vigili del fuoco a Cardedu, Elini e Lanusei

CARDEDU. Causa la forte pioggia, ieri i vigili del fuoco del distaccamento permanente di Lanusei sono dovuti intervenire in diversi centri. A Cardedu, il primo intervento per un cavo Enel che, nell’ab...

04 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CARDEDU. Causa la forte pioggia, ieri i vigili del fuoco del distaccamento permanente di Lanusei sono dovuti intervenire in diversi centri. A Cardedu, il primo intervento per un cavo Enel che, nell’abitato, nella zona di via Ferrai, ha rischiato di andare a fuoco cause le continue scintille. Altro intervento dei pompieri nello stesso centro costiero del sud Ogliastra, nel pomeriggio, intorno alle 15, per lo scantinato allagato (in seguito a un violento acquazzone) di un’abitazione ubicata nella via Mannu.

A Elini, a i vigili del fuoco sono intervenuti nella via Giordano Bruno, all’interno di un parco per bambini, per una verifica su diversi grossi rami di due secolari eucaliptus. A breve termine verrà effettuato un nuovo sopralluogo con gli uomini del Corpo forestale per stabilire come effettuare la potatura dei due grossi alberi. E infine, nel tardo pomeriggio di ieri, i pompieri sono stati impegnati a Lanusei per alcuni cornicioni pericolanti. (l.cu.)

In Primo Piano
Il funerale

A Ittiri lacrime e rombo di motori per l’ultimo saluto a Sebastiano Pasquarelli

di Luca Fiori
Le nostre iniziative