La Nuova Sardegna

Nuoro

meana sardo 

I tecnici di Abbanoa al lavoro per la manutenzione al serbatoio

MEANA SARDO. Domani mattina i tecnici di Abbanoa saranno impegnati in un importante intervento di manutenzione straordinaria del serbatoio del centro abitato di Meana Sardo. Nello specifico saranno...

10 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





MEANA SARDO. Domani mattina i tecnici di Abbanoa saranno impegnati in un importante intervento di manutenzione straordinaria del serbatoio del centro abitato di Meana Sardo.

Nello specifico saranno installate delle nuove apparecchiature di misurazione elettronica che consentiranno di gestire in tempo reale la quantità d’acqua in ingresso all’impianto e distribuita nelle reti idriche delle utenze servite. I lavori inizieranno alle 8 e saranno completate verso le 13. Durante le fasi dell’intervento l’erogazione all’utenza sarà garantita dalle scorte presenti nelle vasche d’accumulo dello stesso serbatoio che saranno costantemente monitorate.

Eventuali cali di pressione potrebbero verificarsi soprattutto nelle zone alte del centro abitato.

Qualsiasi ulteriore anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 che è attivo ventiquattro ore su ventiquattro.



In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative