La Nuova Sardegna

Nuoro

Vigilessa investita da un’automobilista

Stava deviando il traffico bloccato da una macchina parcheggiata di traverso in via Brigata Sassari, quando un'automobilista che non ha seguito le sue indicazioni di svoltare a destra, le è piombata...

10 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





Stava deviando il traffico bloccato da una macchina parcheggiata di traverso in via Brigata Sassari, quando un'automobilista che non ha seguito le sue indicazioni di svoltare a destra, le è piombata addosso facendola volare sopra il cofano della propria vettura. È accaduto ieri pomeriggio a una vigilessa del corpo di polizia municipale, che è stata investita attorno alle 16.30. È stata soccorsa dai colleghi e trasportata all'ospedale San Francesco di Nuoro per accertamenti radiologici: le sue condizioni non sono gravi.

Alla guida dell'auto che ha travolto la vigilessa una donna che si è subito fermata per prestare soccorso.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del capoluogo barbaricino che hanno effettuato i rilievi sul luogo dell’investimento e successivamente interrogato l'automobilista. Saranno loro adesso a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e a stabilire le responsabilità dell’accaduto che comunque sono apparse sin da subito sufficientemente chiare.

Per la vigilessa si è trattato soprattutto di un grosso spavento dunque ma non ci sarebbero per sua fortuna gravi conseguenze per la salute, almeno secondo i primi accertamenti dei sanitari dell’ospedale San Francesco.



In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative