La Nuova Sardegna

Nuoro

Vigilessa investita in città mentre dirige il traffico

Stava deviando il traffico bloccato da una macchina parcheggiata di traverso in via Brigata Sassari, a Nuoro, quando un'automobilista che non ha seguito le sue indicazioni di svoltare a destra, le è...

10 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





Stava deviando il traffico bloccato da una macchina parcheggiata di traverso in via Brigata Sassari, a Nuoro, quando un'automobilista che non ha seguito le sue indicazioni di svoltare a destra, le è piombata addosso facendola volare sopra il cofano della propria vettura. È accaduto ieri pomeriggio a una vigilessa del corpo di polizia municipale, che è stata investita attorno alle 16.30. È stata soccorsa dai colleghi e trasportata all'ospedale San Francesco di Nuoro per accertamenti radiologici: le sue condizioni non sono gravi.

Alla guida dell'auto che ha travolto la vigilessa una donna che si è subito fermata per prestare soccorso.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del capoluogo barbaricino che hanno effettuato i rilievi sul luogo dell’investimento e successivamente interrogato l'automobilista. Saranno loro adesso a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e a stabilire le responsabilità dell’accaduto che comunque sono apparse sin da subito sufficientemente chiare.



In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative