La Nuova Sardegna

Nuoro

sport e paesi 

Il Torpè calcio punta in alto, il team baroniese lancia la sfida

di Sergio Secci

TORPÈ. È partita domenica con una sonante vittoria e una doppietta a testa dei fratelli Siazzu, la stagione agonistica del Torpè in seconda categoria. Il team baroniese intende recitare un ruolo di...

11 ottobre 2018
2 MINUTI DI LETTURA





TORPÈ. È partita domenica con una sonante vittoria e una doppietta a testa dei fratelli Siazzu, la stagione agonistica del Torpè in seconda categoria. Il team baroniese intende recitare un ruolo di primo piano dopo avere sfiorato negli ultimi due anni la promozione. Rinnovata in parte nei quadri dirigenziali e con un nuovo mister Alessandro Crisci, il Torpè ha travolto domenica l’Oniferese per 5 a 1 davanti a tanti tifosi. Il nuovo presidente Fabio Pala e il folto gruppo di dirigenti, ha costruito una squadra che punta in alto grazie agli arrivi del bomber locale Gianluca Siazzu e Alessandro Farina forte centrale difensivo.

In panchina, arriva invece un mister dalle grandi risorse professionali ed umane come Crisci che conosce perfettamente la categoria e ha sempre un occhio di riguardo verso i giovani (all’esordio c’erano in campo tre ragazzi del 2002 e due 2001). Rinforzato anche il settore giovanile guidato da Martino Manca che garantirà i rinforzi con la prima squadra. La rosa del Torpè. È composta dai portieri Stefano Capra e Luciano Corrias. Dai difensori Antonio Deledda, Alessandro Farina, Giuseppe Melis, Daniel Asole, Roberto Deledda, Matteo Chess. A centrocampo, ci sono Cristofer Arrica, Stefano Dalu, Michelangelo Loriga, Stefano Asole, Stefano Dimitras, Valerio Caminante, Giovanni Piras, Nicola Picciau, e Gabriel Flores. Infine gli attaccanti un vero lusso per queste categorie con Gianluca e Stefano Siazzu, Alessandro Sanna, Lorenzo Flores, e Giuseppe Addis. Il quadro dirigenziale del Torpè, oltre a presidente Pala, è composto dal vice Martino Manca, segretari Marcello Pala e Gianfranco Chessa, dal cassiere Raimondo farina e addetto stampa Francesco Spanu.

Gli altri dirigenti, sono dirigenti Gianni Pilosu, Daniele Pala, Peppe Addis, Francesco Tocco, Francesco Flores, Tonino Fronteddu, Antonello Farris, Olivo Piras, Danilo Pau e Cristian Addis.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative