La Nuova Sardegna

Nuoro

tortolì 

Via ai lavori di urbanizzazione nel quartiere Su muru nou

TORTOLÌ. Da tanti anni gli abitanti di via Giovanni Maria Angioy, nel quartiere Su muru nou, protestano per lo stato di abbandono della via, all’uscita nord della cittadina, direzione Girasole. L’ammi...

12 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





TORTOLÌ. Da tanti anni gli abitanti di via Giovanni Maria Angioy, nel quartiere Su muru nou, protestano per lo stato di abbandono della via, all’uscita nord della cittadina, direzione Girasole. L’amministrazione comunale di centrodestra ha annunciato il via ai lavori di urbanizzazione primaria nella stessa via Angioy.

Gli interventi, come è stato precisato qualche giorno fa, riguarderanno la realizzazione del sistema di raccolta delle acque meteoriche, l’impianto di illuminazione pubblica e la pavimentazione del manto stradale. Verrà inoltre realizzato l’impianto di illuminazione nella parallela via Dessì. «Stiamo realizzando – afferma l’assessore ai Lavori pubblici, Fausto Mascia – una serie di interventi che i cittadini della zona reclamano da tanti anni e che finalmente vedranno la luce. Si tratta di un altro obiettivo voluto da questa amministrazione che rientra tra le linee programmatiche della maggioranza, al contempo si sta lavorando per dare risposte ad altrettante zone della città che necessitano di urgenti interventi alla viabilità». (l.cu.)

In Primo Piano
Turismo

In Sardegna un tesoretto di 25 milioni dall’imposta di soggiorno: in testa c’è Olbia

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative