La Nuova Sardegna

Nuoro

onanì 

Aperte le iscrizioni all’albo degli scrutatori elettorali

ONANÌ. Sono aperti i termini per l'iscrizione all'Albo delle persone idonee all'ufficio di presidente di seggio elettorale e degli elettori interessati a essere inseriti nell'albo degli scrutatori...

13 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ONANÌ. Sono aperti i termini per l'iscrizione all'Albo delle persone idonee all'ufficio di presidente di seggio elettorale e degli elettori interessati a essere inseriti nell'albo degli scrutatori addetti all’ufficio elettorale comunale. È quanto comunica il sindaco Clara Michelangeli. Gli elettori che abbiano interesse di essere a essere inseriti nell'albo possono presentare apposita domanda entro il 31 del corrente mese di ottobre. Si precisa che l'inclusione nel predetto Albo è subordinata al possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado. Per quanto concerne, invece, gli elettori interessati ad essere inseriti nell'albo degli scrutatori possono inoltrare la domanda entro il prossimo mese di novembre.

In ambedue i casi, per il ritiro dei moduli di domanda e per ogni altra informazione, gli interessati possono rivolgersi al personale addetto all'ufficio elettorale comunale durante il normale orario di servizio. (b.a.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative