La Nuova Sardegna

Nuoro

Macomer, parla la mamma del 18enne ucciso: «Ditemi dov'è mio figlio»

Enrico Carta
Macomer, parla la mamma del 18enne ucciso: «Ditemi dov'è mio figlio»

La donna accusa i killer: «Fanno finta di collaborare ma non dicono la verità. Dove sono i loro genitori? Proteggono solo i loro figli assassini e non fanno un pensiero per me?»

14 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:nuoro:cronaca:1.17348267:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/nuoro/cronaca/2018/10/13/news/parlano-i-killer-di-manuel-careddu-ucciso-a-colpi-di-pala-1.17348267]]MACOMER. Passano i giorni e il corpo non si trova. Passano i giorni e l'indignazione cresce. Fabiola Balardi, madre di Manuel Careddu, il diciottenne di Macomer ammazzato a colpi di pala e poi spogliato e sepolto sulle rive del lago Omodeo la sera dell'11 settembre, lancia strali verso gli assassini di suoi figlio: «Non gli è bastato essere degli assassini, sono anche dei bugiardi. Neanche ora che sono stati scoperti conoscono un minimo di pietà. Fanno finta di collaborare, ma neanche ora dicono la verità altrimenti il corpo di Manuel sarebbe stato già ritrovato. Lo dicano dove l'hanno messo, voglio una tomba vera dove poterlo piangere».

Articolo completo e altri servizi nel giornale in edicola e nella sua versione digitale

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative