La Nuova Sardegna

Nuoro

lodine 

Otto incontri del Gal per parlare ai giovani di imprenditoria

LODINE. Otto incontri per presentare “Pro-gr.e.en.s” bando che si pone l’obiettivo di rafforzare le competenze imprenditoriali nel territorio del Gal Barbagia Mandrolisai e creare le migliori...

14 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





LODINE. Otto incontri per presentare “Pro-gr.e.en.s” bando che si pone l’obiettivo di rafforzare le competenze imprenditoriali nel territorio del Gal Barbagia Mandrolisai e creare le migliori condizioni affinché i settori di sviluppo possano contare su un’adeguata capacità e cultura di fare impresa, creando sviluppo economico e occupazionale.

Si parte da Lodine il 15 ottobre nel Centro Polivalente e due giorno dopo in Comune a Ollolai. Il 19 sarà la volta della riunione nella sala consiliare di Oniferi, il 22 in quella di Teti e il 24 in Comune a Tiana. Il 29 l’appuntamento si sposta nel centro di aggregazione di Belvì; il 2 novembre in Comune a Tonara e il 9 nella sala consiliare di Desulo. Tutti gli incontri si terranno dalle ore 17 alle 18,30. Il bando è consultabile sul sito de Gal Bmg. (m.c.)

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative