La Nuova Sardegna

Nuoro

lodè 

Approvati i lavori per la condotta idrica di Sant’Anna

Approvati i lavori per la condotta idrica di Sant’Anna

LODÈ. La frazione di Sant’Anna, alle falde del Montalbo, lungo la pedemontana Siniscola-Lula è un meraviglioso angolo non solo per il turismo di transito ma anche residenziale. In quest’ottica che la...

15 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





LODÈ. La frazione di Sant’Anna, alle falde del Montalbo, lungo la pedemontana Siniscola-Lula è un meraviglioso angolo non solo per il turismo di transito ma anche residenziale. In quest’ottica che la Giunta comunale, guidata da Graziano Spanu, ha approvato lo studio di fattibilità tecnica e economica relativa ai lavori di realizzazione di una condotta idrica di adduzione dalla sorgente di Sa Mela, sul costone del Montalbo, al vicino abitato della frazione di Sant’Anna. Questa importante opera è compresa in una serie di interventi sulle infrastrutture programmati nel Piano d’ambito della Sardegna per i quali sono disponibili i relativi finanziamenti.

Lodè, nella veste di comune attuatore, ha affidato i servizi di progettazione, redazione dei progetti di fattibilità tecnica, economica ed esecutiva all’ingegnere Raffaele Marrocu e trasmesso gli atti ad Abbanoa. Un passo avanti per la realizzazione dell’importante condotta adduttrice che permetterà di potenziare il servizio idrico nella frazione di Sant’Anna, a pochi chilometri dal centro abitato di Lodè. (b.a.)



In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative