La Nuova Sardegna

Nuoro

Barisardo 

Affidato in prova ai servizi sociali si allontana dal paese: arrestato

BARISARDO. Era stato affidato, in prova, ai servizi sociali, ma non si è attenuto alle prescrizioni: per un operaio bariese si sono aperte le porte del carcere san Daniele. Si tratta di M.A., di 54...

16 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





BARISARDO. Era stato affidato, in prova, ai servizi sociali, ma non si è attenuto alle prescrizioni: per un operaio bariese si sono aperte le porte del carcere san Daniele. Si tratta di M.A., di 54 anni, che in seguito a un ordine di carcerazione emesso dall’ufficio esecuzioni penali della Procura di Lanusei e contestuale revoca della misura alternativa, è stato arrestato dai carabinieri del paese. L’uomo è stato sorpreso a Tortolì, in ulteriore violazione delle prescrizioni imposte che già prevedevano il non potere uscire dal territorio comunale di Barisardo.

Inoltre nel corso della perquisizione personale, il 54enne sarebbe stato trovato in possesso di circa 5 grammi di hashish, che gli sono stati sequestrati. Per lui è scattata una nuova segnalazione quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato rinchiuso nella casa circondariale di Lanusei per la prosecuzione in regime detentivo della pena residua da scontare fino al mese di ottobre del 2020. (l.cu.)

In Primo Piano
Dopo il blitz

Sassari, il personal trainer indagato: «Qui alla Ludus lavoriamo in modo pulito»

di Luca Fiori
Le nostre iniziative