La Nuova Sardegna

Nuoro

scoperto dalla gdf 

Imprenditore edile ha nascosto al fisco 300mila euro di ricavi

NUORO. Le Fiamme Gialle hanno scoperto una ditta individuale operante nel settore delle costruzioni edilizie che non ha dichiarato la totalità dei redditi prodotti dal 2013 al 2016. L'attività...

18 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Le Fiamme Gialle hanno scoperto una ditta individuale operante nel settore delle costruzioni edilizie che non ha dichiarato la totalità dei redditi prodotti dal 2013 al 2016. L'attività ispettiva dei finanzieri della Compagnia di Nuoro, resa particolarmente difficoltosa a causa della parziale e incompleta documentazione contabile, ha consentito comunque di ricostruire la reale posizione fiscale, le prestazioni effettuate e gli utili conseguiti dall’imprenditore. Al termine delle attività ispettive, è stata contestata un’evasione fiscale pari a circa 300.000 euro di ricavi occultati al fisco e violazioni all’Iva per circa 100.000 euro nonché importanti violazioni contributive.

L’operazione è il risultato dell’attenta attività di controllo economico del territorio coordinata dal Comando Provinciale barbaricino.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative