La Nuova Sardegna

Nuoro

Siniscola e Posada i due parroci cambiano sede: oggi il saluto

POSADA. Questo pomeriggio i parroci don Andrea Biancu e don Stefano Federico Paba saluteranno i fedeli di Posada e Siniscola. Le due comunità si apprestano, infatti, a salutare i due prelati che...

19 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





POSADA. Questo pomeriggio i parroci don Andrea Biancu e don Stefano Federico Paba saluteranno i fedeli di Posada e Siniscola. Le due comunità si apprestano, infatti, a salutare i due prelati che cambiano sede. Da Siniscola l’attuale viceparroco si sposterà di alcuni chilometri per amministrare la vicina parrocchia di Posada. Più lungo, invece, il viaggio che attende don Stefano che dopo cinque anni trascorsi a Posada, si trasferisce a Roma per proseguire gli studi all’istituto teologico Giovanni Paolo II°. A Siniscola l’appuntamento di commiato di don Andrea è fissato alle 18 nella chiesa parrocchiale di San Giovanni battista, alla stessa ora, Don Stefano saluterà la comunità parrocchiale posadina nei locali dell’auditorium comunale.

Due cerimonie che saranno sicuramente molto affollate con tanti fedeli che no vorranno perdere l’occasione di salutare e augurare ai due parroci i migliori auguri per il nuovo incarico e per il proseguo del cammino religioso. Don Andrea Biancu, arriverà a Posada domani pomeriggio, alle 15.30, l’accoglienza in piazza Rockefeller e poi il trasferimento in parrocchia per la solenne celebrazione eucaristica presieduta dal vescovo di Nuoro Mosè Marcia. (s.s.)

In Primo Piano
I soccorsi

Olbia, si schianta con il suv contro tre auto parcheggiate

Le nostre iniziative