La Nuova Sardegna

Nuoro

Allarme rientrato, il 38enne di Barisardo ricompare a Rieti

Allarme rientrato, il 38enne di Barisardo ricompare a Rieti

La famiglia di Valentino Loi aveva denunciato la scomparsa e si era rivolta anche a "Chi l'ha visto?"

20 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





BARISARDO. Tanta paura e anche  il coinvolgimento anche della trasmissione "Chi l'ha visto?". Alla fine, per fortuna, Valentino Loi, 38 anni, scomparso dal 23 settembre da Brescia, è ricomparso vivo e vegeto. L'uomo ha telefonato alla famiglia da Rieti e ha detto di essersi finito nel Lazio per cercare lavoro da quelle parti.

L'uomo era partito in Lombardia tre mesi fa alla ricerca di un lavoro ma dalla fine di settembre scorso non dava più notizie di sé. Nell’ultimo contatto telefonico con la sorella avvenuto alle 10 del 23 settembre durato pochi secondi, aveva detto di non avere più a disposizione il suo telefonino. La conversazione si era poi interrotta e da allora di Valentino si erano perse le tracce. Loi  avrebbe riferito di avere dei problemi e di stare male. Preoccupati dal tenore della telefonata i familiari dell’uomo, che lavorava in un’azienda agricola di Brescia, avevano sporto denuncia.

Quindi l'appello. «Lo stiamo cercando disperatamente e siamo molto preoccupati per la sua sorte»  e il ricorso anche alla trasmissione di Rai 3 "Chi l'ha visto?". Ora il felice epilogo.

 

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative