La Nuova Sardegna

Nuoro

posada 

Consiglio comunale su deleghe assessoriali e regolamento Egas

POSADA. Il consiglio comunale è convocato per lunedì pomeriggio a Posada. All’ordine del giorno una serie di richieste di chiarimenti presentati dal gruppo di opposizione e altri argomenti di vario...

20 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





POSADA. Il consiglio comunale è convocato per lunedì pomeriggio a Posada. All’ordine del giorno una serie di richieste di chiarimenti presentati dal gruppo di opposizione e altri argomenti di vario genere. L’appuntamento è per le ore 18 nella sala consiliare di via Garibaldi.

Si parte con le comunicazioni del sindaco in merito all’assegnazione di alcune deleghe assessoriali per proseguire con la modifica del regolamento Egas e del piano annuale e triennale delle opere pubbliche, di bilancio e del documento da presentare all’assessorato alla Sanità in merito ai disservizi in ordine alle prestazioni sanitarie specialistiche presso il poliambulatorio del distretto sanitario baroniese. Il documento è già passato all’unanimità in consiglio comunale a Siniscola e nei prossimi giorni, sarà presentato anche alle assemblee civiche di Lodè e Torpè. A chiudere la seduta, le argomentazioni proposte dalla minoranza, la rendicontazione delle somme destinate al progetto ” Salvamento a mare”, la valutazione dei profili relativi agli ormeggiatori assunti dalla Cooperativa 2000 Lune per i servizi al porto di La Caletta e una richiesta di accesso al protocollo Informatico. (s.s.)

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative