La Nuova Sardegna

Nuoro

Bitti 

In comune si discute di immobili statuto e scuola civica di musica

BITTI. II 24 ottobre alle 19 si tiene la riunione del consiglio comunale in seduta straordinaria. Ci sono sei punti all’ordine del giorno. Il primo punto riguarda l’approvazione della modifica allo...

20 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





BITTI. II 24 ottobre alle 19 si tiene la riunione del consiglio comunale in seduta straordinaria. Ci sono sei punti all’ordine del giorno. Il primo punto riguarda l’approvazione della modifica allo statuto dell’ente di governo dell’ambito della Sardegna in attuazione della legge 25 del 2017.

Subito dopo è prevista la revoca della convenzione degli espropri con la Provincia di Nuoro. Il terzo punto verte sull’acquisizione sanante delle aree poste catastalmente al catasto terreni del comune di Bitti: fogli 56 e 58, mappali vari, occupati dagli immobili dell’area ex Iacp.

I due successivi punti contemplano l’approvazione della riscossione coattiva delle entrate comunali all'Agenzia delle Entrate e la rescissione dalla Scuola Civica di Musica con il comune di Villasor.

È prevista, infine, l’adesione alla Scuola civica intercomunale di musica Siniscola-Posada-Lodè-Torpè, l’approvazione dello statuto, il regolamento e lo schema di convenzione. (b.a.)

In Primo Piano
L’incidente

Scontro frontale sulla Sassari-Olbia, cinque feriti in codice rosso

Le nostre iniziative