La Nuova Sardegna

Nuoro

dorgali 

Raccolta delle olive, l’oleificio aprirà i battenti lunedì prossimo

DORGALI. Già iniziata a Dorgali la campagna di raccolta delle olive . Tutto è pronto anche per l’ apertura nell’oleificio che accoglierà per la trasformazione i quintali di olive che arriveranno da...

20 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





DORGALI. Già iniziata a Dorgali la campagna di raccolta delle olive . Tutto è pronto anche per l’ apertura nell’oleificio che accoglierà per la trasformazione i quintali di olive che arriveranno da tutto il territorio. L’apertura del frantoio è stata fissata per lunedì prossimo.

La decisione è stata presa durante l’assemblea tenutasi venerdì 12 ottobre, presieduta dal presidente fresco di nomina Marino Mulas e dalla vice presidente Angela Monni Nell’occasione è stato presentato all’assemblea il nuovo consiglio, che risulta composto da: Salvatore Mele, Giovanna Loi, Fabio Fancello, Francesco Nieddu, Pino Lai, Gigi Mula e Gian Michele Nonne. «L’annata – commenta il presidente Mulas – si presenta con quantitativi inferiori rispetto all’anno precedente, ma verrà messa a disposizione dei soci la massima professionalità. L’intero consiglio si impegna a garantire e a migliorare il servizio di lavorazione delle olive ed a porre le basi per la commercializzazione dell’olio di Dorgali sul mercato nazionale e globale». (n.mugg.)

In Primo Piano
Il rogo

Attentato incendiario nella notte a Sassari in via Monte Grappa contro l’agenzia funebre “Antonio Pinna”

di Luca Fiori
Le nostre iniziative