Investito in strada muore subito dopo in ospedale, il conducente dell'auto arrestato

L'incidente è avvenuto a Ollolai, la vittima è un anziano di Sarule. I carabinieri della stazione del paese e i colleghi di Ottana hanno individuato subito l'investitore, un 25enne

OLLOLAI. Domenica 21 ottobre, intorno alle 9.30, in una via all'ingresso di Ollolai, un anziano di Sarule che passeggiava nel paese in compagnia di un amico, è stato centrato da un'auto che subito dopo ha proseguito la sua marcia e non si è fermata. L'anziano di Sarule, subito soccorso da alcuni passanti, e caricato su un'ambulanza, è morto poco dopo all'ospedale San Francesco.

Anche il suo amico, che passeggiava con lui a Ollolai, è stato trasportato al San Francesco ma stando ai primi accertamenti non ha riportato ferite gravi ed è fuori pericolo.

Il conducente dell'auto, un giovane di Ollolai, Giovanni

Soru di 25 anni è stato individuato dai carabinieri della compagnia di Ottana e della stazione di Ollolai. I militari lo hanno ritrovato nella sua casa di Ollolai, visibilmente ubriaco. L'uomo è stato portato dai militari in ospedale per sottoporsi agli esami tossicologici e alcolimetrici.

TrovaRistorante

a Nuoro Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Stampare un libro risparmiando: ecco come fare