La Nuova Sardegna

Nuoro

Ultim’ora. Ritrovato a Rieti lo scomparso di Barisardo

BARISARDO. I familiari cercavano sue notizie da alcune settimane, e per trovarlo si erano rivolti anche alla trasmissione “Chi l'ha visto?”. Poi, nelle ultime ore, è arrivata la svolta tanto attesa....

21 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





BARISARDO. I familiari cercavano sue notizie da alcune settimane, e per trovarlo si erano rivolti anche alla trasmissione “Chi l'ha visto?”. Poi, nelle ultime ore, è arrivata la svolta tanto attesa. A darla è stata la sorella Roberta attraverso i social network: «Valentino sta bene grazie a Dio. Ringrazio tutti quanti per l'aiuto».

Valentino Loi, originario di Barisardo ma residente a Brescia ormai da tre anni, non faceva avere più sue notizie dallo scorso 23 settembre. Da circa tre mesi si era trasferito a Brescia e lavorava in un'azienda agricola. L'ultimo contatto telefonico che aveva avuto con la sorella Roberta risaliva allo scorso 23 settembre: le aveva detto che non aveva più il suo cellulare. Poi era letteralmente scomparso nel nulla. Fino alle ultime ore, dunque, quando, dopo tanti appelli caduti nel vuoto, Valentino Loi ha chiamato la madre a Barisardo e ha parlato con la sorella.

Ed è stata proprio quest'ultima, attraverso Facebook, a dare la lieta notizia: «Valentino sta bene. Ringrazio tutti», ha scritto. Poco prima il fratello, da Rieti, si era messo in contatto con la famiglia. Io sto bene, grazie mille», ha scritto lo stesso Valentino ieri ai suoi familiari e amici.



In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative