La Nuova Sardegna

Nuoro

orosei 

Borse di studio, le richieste scadono il 20 novembre

OROSEI. Il Comune di Orosei avvisa gli interessati che dal 22 ottobre al 20 novembre sono aperti i termini per la presentazione delle domande per le borse di studio di merito per l’anno scolastico...

25 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OROSEI. Il Comune di Orosei avvisa gli interessati che dal 22 ottobre al 20 novembre sono aperti i termini per la presentazione delle domande per le borse di studio di merito per l’anno scolastico 2017/2018 a favore degli alunni che hanno frequentato il terzo anno della scuola secondaria di primo grado e la scuola secondaria di secondo grado.

Il Comune di Orosei ricorda, inoltre, che tra pochi giorni, il 31 ottobre scadono i termini per presentare domanda per ricevere un contributo per la sterilizzazione dei cani di sesso femminile, sia di compagnia che adibiti alla custodia di greggi o a guardia delle campagne.

Sul sito istituzionale del Comune di Orosei sono disponibili tutti i bandi e i moduli necessari per presentare le richieste e accedere così alle borse di studio. (c.f.)



In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative