La Nuova Sardegna

Nuoro

Bimbo travolto sulle strisce a Posada, individuata l'investitrice

Bimbo travolto sulle strisce a Posada, individuata l'investitrice

Il piccolo ricoverato a Nuoro non corre pericolo di vita. L'automobilista denunciata per omissione di soccorso e lesioni colpose

26 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





POSADA. Brutta avventura per un bambino di Posada di poco più di 5 anni che nella mattinata di martedì 23 ottobre, mentre attraversava le strisce pedonali di via Gramsci in compagnia della mamma, è stato investito da un automobilista, che ha proseguito la sua marcia senza prestare alcun soccorso al piccolo malcapitato.

Il bambino, rimasto ferito sull’asfalto, è stato soccorso da personale sanitario e trasportato all’Ospedale di San Francesco di Nuoro dove non versa in pericolo di vita.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i poliziotti del Commissariato di P.S. di Siniscola che hanno ricostruito la dinamica del sinistro risalendo al suo responsabile. Si tratta di una donna di Torpè che è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria per omissione di soccorso e lesioni colpose.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative