La Nuova Sardegna

Nuoro

bitti 

Via alle richieste di donazioni per tenere in vita la biblioteca

BITTI. L’assessore alla cultura del comune di Bitti Ivana Bandinu invita i cittadini alle donazioni per tenere in vita la biblioteca che «quale centro di cultura del paese finalizzato a soddisfare...

26 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





BITTI. L’assessore alla cultura del comune di Bitti Ivana Bandinu invita i cittadini alle donazioni per tenere in vita la biblioteca che «quale centro di cultura del paese finalizzato a soddisfare gratuitamente i bisogni formativi e informativi di tutti necessita di risorse finanziarie, diventate negli ultimi anni, sempre più esigue». L’assessore sottolinea che con grande sensibilità e generosità molti bittesi nel corso degli anni hanno contribuito, con piccole donazioni, all’acquisto di nuovi libri e all’organizzazione di piccole attività culturali per consentire alla biblioteca di rendere più efficiente il servizio all’utenza. Ivana Bandinu ricorda che ogni donazione, registrata e comunicata, viene versata nel conto del Comune di Bitti e utilizzata esclusivamente per la fornitura di beni e servizi ad uso della biblioteca comunale.

Per ulteriori informazioni si può contattare la biblioteca comunale di Bitti allo 0784414405, email: bibliobitti@tiscali.it o facebook: Biblioteca Comunale Bitti. (b.a.)

In Primo Piano
L’incidente

Scontro frontale sulla Sassari-Olbia, cinque feriti in codice rosso

Le nostre iniziative