La Nuova Sardegna

Nuoro

posada 

Cambio di deleghe in Comune: a Careddu anche il Turismo

POSADA. Cambio di deleghe tra gli assessori del comune di Posada. Lo ha comunicato il sindaco Roberto Tola nel corso dell’ultimo consiglio svoltosi martedì scorso. Giorgio Careddu conserva la carica...

28 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





POSADA. Cambio di deleghe tra gli assessori del comune di Posada. Lo ha comunicato il sindaco Roberto Tola nel corso dell’ultimo consiglio svoltosi martedì scorso.

Giorgio Careddu conserva la carica di vicesindaco di Posada, ma perde, invece, la delega al settore bilancio. Si tratta di un settore, quest’ultimo, che sarà gestito direttamente dal primo cittadino del paese, Roberto Tola.

Careddu conserva la responsabilità in capo alla protezione civile e gli è stata assegnata la delega al turismo retta sino all’altro ieri da Anna Costaggiu che, resta titolare dell’assessorato alla cultura. Restano immutate, invece le deleghe assegnate agli altri due assessori comunali di Posada.

Marco Ventroni continuerà ad occuparsi dei settori servizi sociali e pubblica istruzione, e Maurizio Ventroni di frazioni, ambiente e porto.

Altre deleghe, sono invece in capo a vari consiglieri comunali di Posada. (s.s.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative