La Nuova Sardegna

Nuoro

silanus 

Infiltrazione nella scuola materna bambini a casa fino al 5 novembre

Infiltrazione nella scuola materna bambini a casa fino al 5 novembre

SILANUS. Da ieri vacanze forzate per i bambini che frequentano la scuola dell’infanzia. A causa di un’infiltrazione che ha reso inagibile la scuola il sindaco ha disposto la chiusura dell’istituto...

31 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SILANUS. Da ieri vacanze forzate per i bambini che frequentano la scuola dell’infanzia. A causa di un’infiltrazione che ha reso inagibile la scuola il sindaco ha disposto la chiusura dell’istituto fino al 5 novembre. Fino ad allora la struttura resterà chiusa per consentire l’esecuzione di interventi di riparazione.

«Viste le eccezionali condizioni di maltempo, accompagnate da cospicue precipitazioni meteoriche, verificatesi nelle ultime ventiquattrore e considerato che a seguito di infiltrazioni di acqua piovana nell’edificio che ospita la scuola dell’Infanzia ne hanno determinato l’inagibilità dell’edificio con conseguente difficoltà, disagio e pericolo per gli occupanti – si legge nel provvedimento adottato dal sindaco Gian Pietro Arca – l’amministrazione comunale ritiene per tali motivi, al fine di scongiurare il pericolo per la pubblica incolumità e per consentire tempestive operazioni di manutenzione straordinaria, di disporre la chiusura della scuola fino al 5 novembre fino alla cessazione degli eventi che hanno determinato l’adozione del provvedimento». (t.c.)

In Primo Piano
Il caso

Fucilate contro le telecamere della videosorveglianza a Orgosolo

Le nostre iniziative