La Nuova Sardegna

Nuoro

macomer 

Lezioni di cinema al centro Unla con il seminario di Mauro Porcu

MACOMER. Nuova iniziativa per i propri utenti del Centro Servizi Culturali dell'Unla e in modo particolare per gli appassionati del cinema d'autore con il seminario “Suoni e visioni. Guida al nuovo...

04 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





MACOMER. Nuova iniziativa per i propri utenti del Centro Servizi Culturali dell'Unla e in modo particolare per gli appassionati del cinema d'autore con il seminario “Suoni e visioni. Guida al nuovo cinema del Centro”. L'incontro, in programma martedì 6 novembre alle ore 19 al padiglione Filigosa delle ex caserme Mura in via Gramsci, prevede particolari consigli sui titoli cinematografici per gli utenti che spesso chiedono suggerimenti per prendere film in prestito nella mediateca del Centro, sia per quanto riguarda le novità o i titoli imperdibili a disposizione tra le produzioni multimediali. La mediateca del Centro Servizi Culturali è una delle più ricche e fornite dell'Isola e punto di riferimento non solo per Macomer ma per tutto il territorio.

Il seminario sarà tenuto da Mauro Porcu, direttore del Museo “Casa Manno” di Alghero, scrittore, musicista e critico musicale per diverse riviste specializzate oltre naturalmente appassionato cinefilo e operatore culturale del Centro Servizi Culturali dell'Unla di Macomer. La partecipazione al seminario “Suoni e visioni. Guida al nuovo cinema del Centro” è libero, gratuito e aperto a tutti.(p.m.s.)



In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative