La Nuova Sardegna

Nuoro

bitti 

Maltempo, sbarrata anche oggi la strada nella zona di Murmusa

BITTI. Resterà chiusa anche oggi la strada di penetrazione agraria in località Murmusa, Sa Pischina de d’eliche e Guore. A deciderlo il sindaco Giuseppe Ciccolini a seguito delle violente...

06 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





BITTI. Resterà chiusa anche oggi la strada di penetrazione agraria in località Murmusa, Sa Pischina de d’eliche e Guore. A deciderlo il sindaco Giuseppe Ciccolini a seguito delle violente precipitazioni che si sono abbattute sulle campagne del paese e di tutta l’isola. Il primo cittadino di Bitti ha deciso così la chiusura della strada domenica mattina e ne ha dato notizia anche sulla sua pagina Facebook sottolineando che «viste le incessanti precipitazioni si sarebbe rafforzato il presidio attraverso la chiusura nel pomeriggio di alcuni guadi in particolare all’altezza di Murmusa, Sa Pischina de S’eliche e Guore».

Il sindaco si rivolge gli allevatori che vi transitano e chiede loro di utilizzare i percorsi alternativi che faticosamente in questi anni sono stati realizzati con strade sicure che rendono davvero minimi i disagi.

«Non si rilevano particolari criticità idrauliche o idrogeologiche – scrive ancora il sindaco Ciccolini – fatta eccezione per l’innalzamento dei corsi d’acqua». (b.a.)

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative