La Nuova Sardegna

Nuoro

tortolì 

Marijuana in cucina la polizia arresta un operaio 30enne

TORTOLÌ. Aveva nascosto 186 grammi di marijuana in una credenza della sua cucina. La droga, accuratamente occultata tra sacchetti di plastica per congelare gli alimenti e tazze di ceramica, non è...

07 novembre 2018
2 MINUTI DI LETTURA





TORTOLÌ. Aveva nascosto 186 grammi di marijuana in una credenza della sua cucina. La droga, accuratamente occultata tra sacchetti di plastica per congelare gli alimenti e tazze di ceramica, non è sfuggita agli occhi vigili degli agenti di polizia giudiziaria del commissariato di Tortolì che martedì sera, durante uno dei tanti servizio sul territorio finalizzato al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un 30enne del luogo.

Il giovane, che si mantiene con lavori occasionali e ha piccoli precedenti, è stato dapprima controllato in strada mentre si trovava a bordo di un’automobile guidata da un’altra persona. La perquisizione personale in un secondo tempo è stata estesa anche al suo domicilio, un’abitazione nella cittadina. E così all’interno del soggiorno cucina della sua abitazione, i poliziotti hanno ritrovato la droga e fatto scattare le manette. Gli agenti del commissariato tortoliese guidato dal diri gente Riccardo Signorelli hanno sequestrato anche un bilancino di precisione perfettamente funzionante. Una volta terminate le formalità di rito il giovane, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa della udienza di convalida fissata per quest’oggi. Continua senza soste l’attività di contrasto allo spaccio di droga voluto e coordinato dalla Questura di Nuoro.

Numerosi negli ultimi mesi sono stati i sequestri di sostanza stupefacente nella cittadina da parte delle forze dell’ordine. Si tratta per lo più di erba e hascisc.



In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative