La Nuova Sardegna

Nuoro

Prefettura, nuove onorificenze al merito della Repubblica

Prefettura, nuove onorificenze al merito della Repubblica

NUORO. Cerimonia di consegna delle onorificenze al merito della Repubblica italiana. L’appuntamento è fissato per domani mattina, venerdì 9 novembre, a cominciare dalle ore 12 nei locali di...

08 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Cerimonia di consegna delle onorificenze al merito della Repubblica italiana. L’appuntamento è fissato per domani mattina, venerdì 9 novembre, a cominciare dalle ore 12 nei locali di rappresentanza della prefettura, in via Deffenu. Per l’occasione, oltre agli insigniti e ai loro familiari, nel palazzo di rappresentanza del Governo saranno presenti il sindaco di Nuoro Andrea Soddu, il direttore generale per la formazione del Dipartimento dei vigili del fuoco presso il ministero dell’Interno, il comandante della Legione carabinieri Sardegna, il generale di divisione Giovanni Truglio, il questore di Nuoro Massimo Colucci, il comandante provinciale dei carabinieri colonnello Franco Di Pietro, il comandante provinciale della guardia di finanza colonnello Antonello Urgeghe, il comandante provinciale dei vigili del fuoco di Nuoro Fabio Sassu e il comandante provinciale dei vigili del fuoco di Cagliari, Gino Novello, i sindaci di Macomer Antonio Onorato Succu e di Talana Franco Tegas, comuni di residenza dei destinatari dei conferimenti onorifici. Le onorificenze al merito della Repubblica italiana, infatti, andranno al maresciallo maggiore Costantino Fadda di Flussio; al signor Giovanni Antonio Morittu di Macomer; al signor Nino Stochino di Talana.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative