La Nuova Sardegna

Nuoro

posada 

Seminario “Dal testo alla scena” il Comune apre le iscrizioni

POSADA. Il responsabile dei servizi sociali del comune di Posada, rende noto che sono aperte le iscrizioni per la partecipazione al seminario teatrale farTeatro dal testo alla scena, un laboratorio...

11 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





POSADA. Il responsabile dei servizi sociali del comune di Posada, rende noto che sono aperte le iscrizioni per la partecipazione al seminario teatrale farTeatro dal testo alla scena, un laboratorio condotto da Pierangela Calzone interamente gratuito e rivolto a tutti gli adulti residenti in paese.

Sono previste 60 ore di attività, ogni incontro avrà una durata di 2 ore con cadenza settimanale e si svolgerà presso l’auditorium comunale. Le adesioni dovranno pervenire esclusivamente all’Ufficio protocollo entro le ore 12 del 19 Novembre utilizzando gli appositi moduli disponibili all’ufficio Servizi Sociali del Comune e sul sito www.comune.posada.nu.it.

Il laboratorio verrà realizzato con i fondi regionali relativi all’inclusione sociale e pertanto l’obbiettivo sarà quello dell’integrazione sociale. Qualora le domande presentate fossero superiori al numero programmato l’ammissione dei partecipanti verrà effettuata in base all’ordine di arrivo al protocollo. (s.s.)

In Primo Piano
Ambiente a rischio

Avvistata una scia gialla, sulle Bocche l’incubo inquinamento

di Marco Bittau
Le nostre iniziative